Una Giornata Straordinaria: Kick-off Meeting '17 Mantova



People Design & Mind, fieri di aver compiuto 10 anni nel campo dell’ingegneria meccanica e consapevoli dell’importanza della condivisione, hanno organizzato un Kick-Off meeting d’inizio anno a Mantova, città della cultura. Circa 150 dipendenti e collaboratori presenti – provenienti da varie regioni d’Italia – si sono ritrovati nel weekend presso il Goparc di Mantova per il primo annual meeting aziendale.

Protagonisti sono stati proprio gli uomini e le donne di People Design & Mind, a partire dai CEO Pietro Pometti, Francesco Varrasi e Denis Luci che hanno fatto il punto dei risultati raggiunti nel 2016 e degli obiettivi 2017, fino ai dipendenti Roberta Marchesi ed Enrico Vezzali che hanno ricevuto un premio per i loro primi 10 anni in azienda, passando per quattro Special Guests di rilievo, che appartengono a quattro aziende che si affidano a People Design & Mind per collaborazioni proficue che durano ormai nel tempo.

Questa giornata ha tracciato un bilancio della crescita del gruppo negli ultimi anni, dimostrando alla numerosa platea che People Design & Mind si stanno affermando come una solida realtà per i servizi tecnici d’ingegneria – non solo più in outsourcing – nei settori Automotive e Industrial machinery. Voglia di condividere e di crescere insieme sono e saranno i cardini sui quali muoverà il lavoro di People Design & Mind anche domani. L’obiettivo è quello di continuare a evolversi, consolidandosi sempre di più sia all’esterno che al proprio interno, perché nulla può dare di più di un team unito e affiatato.

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme un progresso, lavorare insieme un successo.Henry Ford





LEAVE A REPLY