Partecipazione di Mind al China Lightweight Vehicles Summit 2017

Mind all’Esposizione #IEEVCHINA2017

Lo sviluppo dell'industria automobilistica cinese sta subendo enormi pressioni in termini di protezione ambientale e Mind non poteva mancare al China International Energy-saving and New Energy Vehicles Exhibition, dove si è parlato del necessario cambiamento del settore automobilistico. Le parole d’ordine erano infatti “leggerezza” ed “elettrificazione”.


Questo Vertice ha fornito quindi una piattaforma per lo scambio e la cooperazione sul tema, al fine di trovare soluzioni migliori e promuovere congiuntamente il risparmio energetico, la protezione ambientale e lo sviluppo sostenibile dell'industria automobilistica”.
Leggi di più: http://www.ecvinternational.com/2017lightvehicle/


Ospite di un partner cinese, FFD, Mind ha partecipato all’Esposizione dimostrandosi allineata con la direzione evolutiva del settore.

Questo trend rispecchia le strategie di Mind che unisce alla capacità ingegneristica per lo sviluppo di veicoli leggeri, il proprio know how nell’utilizzo di tecnologie per la trasformazione di materiali compositi “out of clave”, così unendo alla leggerezza ed alle elevate proprietà meccaniche delle strutture in carbonio, un minor costo ed una produttività propria di una “mass production”.





In Mind il futuro dei materiali compositi è adesso!!!